Tirocinio pratico Valutativo Esame di Stato (TPVES)

ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI
a.a. 2020/2021

ATTENZIONE! AVVISO SOSPENSIONE TPVES E DIDATTICA PROFESSIONALIZZANTE IN PRESENZA PER TUTTI I TIROCINANTI

Aggiornamento del 21/10/2020:

vista l'evoluzione del quadro epidemiologico relativo all'emergenza COVID-19 e le misure di contenimento del contagio SARS-CoV-2 previste dal DPCM del 13/10/2020, la Direzione Sanitaria del Policlinico San Martino ritiene necessario sospendere tutti i tirocini in presenza

Il CdL sta valutando opportune modalità alternative di svolgimento dei tirocini, che saranno rese note su questo sito

LE ATTIVITA' DEL PRIMO SEMESTRE SONO SOSPESE FINO A NUOVO ORDINE


IMPORTANTE AGGIORNAMENTO PER LE ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI E TIROCINIO ABILITANTE PRESSO LE STRUTTURE DEL POLICLINICO S. MARTINO (agg. 12/10/2020)

leggi le informazioni

2- AUTODICHIARAZIONE SARS-CoV-2 COVID 19: compilare e presentare il primo giorno di frequenza


ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTI (4°/6° ANNO)

a.a. 2019/2020

Modalità di iscrizione:

Le iscrizioni on line alle corsie vengono attivate due volte all'anno, prima dell'inizio di ciascun semestre; in questa pagina verranno successivamente comunicate le date di apertura delle iscrizioni. E' possibile frequentare lo stesso reparto medico o chirurgico per due volte, consecutive o meno, nello stesso o in diversi anni accademici. La cancellazione di una corsia prenotata dovrà essere fatta dallo studente almeno 5 giorni prima dell'inizio del turno. Decorso tale termine, in caso di impossibilità a frequentare dovrà darne comunicazione motivata prima della conclusione del turno al responsabile del reparto.
Modalità di registrazione: Al termine di ogni turno il docente responsabile del reparto certifica "on line" l'avvenuta frequenza e il suo risultato positivo. L'elenco delle abilità pratiche che devono essere acquisite con la frequenza delle attività è riportato nel documento "Skill professionalizzanti". Per le norme dettagliate e la suddivisione delle attività attenersi a quanto riportato nel documento "Guida alle attività professionalizzanti".
Le Attività Didattiche Professionalizzanti sono oggetto di valutazione da parte degli studenti; le valutazioni costituiscono un indispensabile strumento attraverso il quale il CdS monitora l'andamento delle attività e intraprende le necessarie azioni correttive. La valutazione è possibile di norma entro la fine di settembre di ogni anno


a.a. 2018/2019

Si ricorda a tutti gli studenti che frequentano le attività professionalizzanti già dal 1° anno (es. Primo soccorso e Tessuti) presso i reparti clinici e il SimAv di portare con se l'elenco delle Skill, da far firmare ai tutor al termine delle attività stesse.